Disintossicazione da Eroina

Disintossicazione da EroinaIl Centro Narconon Gabbiano, specializzato nella disintossicazione da eroina, si avvale di un metodo innovativo ed efficace che, nel corso degli anni, ha permesso a migliaia di persone di uscire dalla tossicodipendenza in modo definitivo.

Il processo di disintossicazione da eroina è del tutto naturale, ciò vuol dire che non fa ricorso a terapie sostitutive (metadone, suboxone, buprenorfina) nè, tantomeno, prevede la somministrazione di farmaci e/o psicofarmaci, onde evitare che si possa instaurare un’ulteriore tossicodipendenza ben più difficile da risolvere.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Disintossicarsi dall’Eroina

Benchè per tantissime persone disintossicarsi dall’eroina significhi interromperne l’assunzione, resistere ai sintomi dell’astinenza e successivamente lasciar passare più tempo possibile, affinchè il sangue si ripulisca e cessi il desiderio di farne uso, bisogna avere ben chiaro che non è assolutamente vero.

Questo perchè a seguito di ogni assunzione, nel corpo rimangono dei residui (detti metaboliti) che si depositano nei tessuti grassi e che vi rimangono per lunghi periodi di tempo dopo.

Le tossine possono rientrare in circolazione anche a distanza di mesi ed innescano nuovamente il craving (desiderio ossessivo) che, presto o tardi, porta ad una ricaduta. Pertanto, finchè queste non vengono eliminate, smettere di usare eroina risulterà qualcosa di estremamente difficile, per non dire impossibile.

Disintossicazione da EroinaAl Centro Narconon Gabbiano, la disintossicazione da eroina avviene attraverso un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, coadiuvate da un’adeguata reintegrazione vitaminica, che permettono la completa espulsione dall’organismo di tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, aiutando così la persona a risolvere la principale cause delle ricadute.

La disintossicazione, però, è solamente una parte dell’intero processo di riabilitazione in quanto, una volta ripulito il corpo, bisogna lavorare alla radice del problema, ovvero sui motivi per cui una persona ha iniziato a far uso di droga in primo luogo.

Nella fase finale del Programma Narconon, infatti, la persona va ad individuare e risolvere le reali cause del problema e, attraverso una serie di corsi di miglioramento personale, basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere all’uso di droga.

  • Cerchi un Metodo di Disintossicazione da Eroina Efficace?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

Risultati che Fanno la Differenza


Disintossicazione da EroinaQuesto metodo di disintossicazione da eroina è l’unico in grado di liberare realmente la persona dall’influenza che questa sostanza esercita sulla sua vita ed il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta dal baratro della tossicodipendenza.

Attraverso le sue fasi, infatti, è possibile spezzare i legami esistenti tra la persona e la droga, così da renderla nuovamente in grado di gestire la propria vita, libera da qualsiasi tossicodipendenza.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema