Come Superare l’Astinenza da Eroina

Come Superare l'Astinenza da Eroina Sempre più persone si informano su come superare l’astinenza da eroina, proprio perchè rappresenta il primo grande ostacolo che si incontra quando si vuole uscire da questo tipo di tossicodipendenza.

L’astinenza da eroina è caratterizzata da sintomi ben precisi, come ad esempio nausea, depressione, dolori muscolari, vomito, insonnia, e risultano molto difficili da gestire, ragion per cui, molte persone preferiscono ricominciare a far uso di droga o affidarsi a dei farmaci, piuttosto che affrontarli.

Agendo in questo modo, però, la persona si ritrova in un circolo vizioso dal quale non riesce ad uscire.

Infatti, per superare l’astinenza da eroina è necessario affidarsi ad un metodo che renda tollerabile il distacco da questa droga, così da aiutare la persona a fare il primo passo verso una soluzione definitiva.

Proprio per questo motivo, la miglior soluzione per superare la crisi d’astinenza da eroina è quella di affidarsi a de professionisti che dispongano dell’esperienza necessaria per gestire al meglio tutti i disagi tipici di questa delicata fase.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza ed è in grado di aiutare la persona a non avvertire eccessivamente le conseguenze del distacco dall’uso di questa droga.

  • Vuoi Sapere Come Superare l’Astinenza da Eroina ?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Eroina?

Un Aiuto Efficace per Superare l’Astinenza da Eroina

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un metodo di tipo “drug-free” che non prevede, quindi, la somministrazione di farmaci, psicofarmaci e sostitutivi, proprio per evitare che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Il Programma Narconon si avvale di una procedura basata su un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), che riduce drasticamente tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina e rende tollerabile il distacco da questa droga.

Superata questa fase molto delicata, la persona riesce non avverte più il pressante desiderio di fare uso di eroina, ritrova un primo equilibrio psicofisico ed è pronta per affrontare le successive fasi del programma di recupero che le permetteranno di uscire dalla dipendenza da eroina in maniera definitiva.

  • Vuoi Sapere Come Superare l’Astinenza da Eroina ?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Eroina?

Grazie alla particolare efficacia del programma di recupero, alla professionalità dei suoi operatori ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema